Fortnite Stagione 10: tutte le novità

0 21

Con la Stagione X  intitolata Eroi Senza Tempo, arriva la Patch V10.00 di Fortnite, che apporta una serie di miglioramenti e introduce nuove caratteristiche di gioco. La nuova versione di Fortnite si avvale di rivisitazioni all’interfaccia utente con correzione di bug, di una nuova soluzione di streaming su Xbox One, Switch e PC che migliora le prestazioni e di adeguamenti di varia natura per migliorare la stabilità su tutte le piattaforme in cui il gioco è disponibile.

Nonostante lo sguardo sia rivolto al passato, in ogni caso, non sono affatto mancate le novità. Tanto per cominciare il sistema di sfide al quale eravamo ormai abituati è stato completamente rivoluzionato. I classici incarichi settimanali sono spariti, sostituiti da un nuovo sistema di Missioni riservato ai possessori del Pass della Battaglia, e dalle Missioni a tempo accessibili a tutti quanti.

B.r.u.t.o.

L’isola è ora diventata terreno di caccia per il B.R.U.T.O., un nuovo e possente veicolo mech in grado di ospitare a bordo fino ad un massimo di due giocatori, uno alla guida, l’altro all’artiglieria. Le novità, in ogni caso, non terminano qui. Scopriamo nel dettaglio cosa di nuovo ha da offrire il titolo più celebre del momento!

Missioni

Le Missioni rappresentano una novità di questa stagione e consentono ai giocatori di ottenere ricompense completando una serie di obiettivi a tema. Completando questi obiettivi, i giocatori otterranno Stelle della battaglia, PE e oggetti estetici esclusivi. I possessori del Pass battaglia, inoltre, avranno accesso a una nuova missione settimanale con ricompense ogni settimana. Le sfide giornaliere sono state sostituite dalle missioni a tempo e ciascuna missione a tempo contiene obiettivi che si sbloccano nel corso di una settimana. Viene sbloccato un obiettivo ogni giorno, anche se non si accede al gioco, e la missione scade dopo 7 giorni.

Modalità Creativa

Il Telecomando Tempesta avanzata permette di replicare la tempesta dell’ondata 10 di Battaglia reale o creare una tempesta a più fasi personalizzata tramite il Segnalatore Tempesta avanzato.

Telecomando Tempesta avanzata

Salva Il Mondo

Nuova missione Mettiti in marcia in cui si potrà affrontare un viaggio tutto d’azione mentre i giocatori aiutano Quinn e compagni per trasmettere la sua Canzone dell’estate. Allontanarsi dall’hover-furgone consente di raccogliere equipaggiamenti migliori, ma costringe ad affrontare la letale Tempesta.L’armadietto in cui poter conservare le emote, i pacchetti musica e le schermate di caricamento, arriva da Battaglia reale anche in Salva il Mondo. Al momento l’Armadietto è condiviso tra Salva il mondo e Battaglia reale: se lo cambiate in una modalità, cambierà anche nell’altra.

Fortnite

Mappa della Battaglia Reale

La più grande novità della mappa di gioco è senz’altro rappresentata dal ritorno di Magazzino Muffito, storica location distrutta oltre un anno fa in seguito allo schianto del meteorite, poi ribattezzata Sprofondo Stantio.

Mappa Battaglia Reale Stagione X

Per altri dettagli sulle novità della stagione X vi rimandiamo al sito ufficiale.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.